Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress
 

LA NOSTRA CUCINA

Il Rifugio sulle Tre Cime delle Dolomiti, “Pian di Cengia” si trova sul confine linguistico italo – tedesco.

La cultura gastronomica dell’Alto Adige ha subito, col passare degli anni, alcune influenze. A dimostrazione del forte sentimento di appartenenza sia alla cultura austriaca che a quella italiana, nella cucina sudtirolese si ritrovano piatti come i Canederli e il Kaiserschmarrn, ma anche la polenta e i tanto amati spaghetti. Il Rifugio sulle Dolomiti di Sesto diventa il posto ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, ma anche del gusto.

CUC_foto_1

Gli escursionisti che alloggiano presso il nostro Rifugio sulle Tre Cime potranno rifocillarsi gustando uno dei nostri piatti caldi. Per noi è fondamentale offrire ai nostri ospiti una cucina eccellente.
Per coloro i quali decidono di alloggiare in mezza pensione, per cena ci sarà la possibilità di un menu a scelta e un ricco buffet di insalate. Al mattino la colazione è servita su un generoso buffet, ma si può scegliere anche un semplice cappuccino con brioche.
Il filo conduttore che unisce tutti i piatti del Pian di Cengia è uno solo: la scelta accurata di materie prime locali e genuine.
Una cucina da provare almeno una volta, perché racchiude in se tutta la tradizione di questa meravigliosa regione.